Sicuramente molti di voi saranno curiosi di sapere cosa bolle in pentola, quali altre iniziative o quali libri usciranno.
Beh, non è facile da dire, soprattutto perché non è facile pianificare con tanto anticipo quando usciranno le mie nuove storie.
Quello che è certo e che vi posso assicurare e che nuove uscite ci saranno e qui sotto potrete trovare sua quel che progetto, sia quel che ho appena terminato di scrivere.
Proprio qualche giorno fa ho terminato un racconto nuovo racconto che ho intitolato Il castello dei desideri.
Ecco la sinossi.
Re Ruggero viveva in un castello magico che esaudiva tutti i suoi desideri. Ma c’era un trucco: ogni volta che usciva dal castello, tutto ciò che aveva desiderato si trasformava in sabbia. Un giorno, un viandante bussò alla sua porta e Re Ruggero decise di aiutarlo. Il giorno dopo, il viandante riuscì ad andarsene con i doni del re senza che si trasformassero in sabbia. Re Ruggero capì allora che poteva usare il suo potere per aiutare gli altri e diventò altruista e generoso invece che egoista. Anche la servitù tornò e tutti furono di nuovo felici. La magia del castello pian piano scomparve, sostituita dalla felicità e dall’amore che sono la vera magia.